Quantcast
Channel: Canale Juve » kaka
Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Diego Costa caro, l’Atletico stende un buon Milan

$
0
0

Diego Costa_GN

La storia è sempre la stessa: quando il Milan sente la musichetta della Champions League si trasforma e per un momento abbandona la desolante classifica della Serie A per calarsi anima e corpo nella competizione nella quale i rossoneri danno semrpe il 200%, che però stavolta non è bastato per aver ragione dell’Atletico di Simeone.

E dire che i rossoneri erano partiti benissimo, con un tiro a giro di Kakà deviato da Courtois sulla traversa e un colpo di testa sottomisura di Poli mandato sul palo sempre dallo strepitoso portiere colchonero. L’impeto dei padroni di casa spaventa gli iberici che nel primo tempo costruiscono poco o nulla, anche a causa dell’ottima tenuta della retroguardia del Milan.

La ripresa inizia sullo stesso spartito con un tiro di Kakà che stavolta lambisce la parte superiore della traversa, poi gli ospiti iniziano a prendere piede e Diego Costa, dopo aver avuto un’ottima occasione in sforbiciata, approfitta di una respinta sbagliata di Abate su un cross di Koke e di testa buca Abbiati e regala il primo round al suo Atletico.

Nell’altra partita della serata, il Bayern Monaco ha vinto per 2-0 a Londra contro l’Arsenal grazie alle reti di Toni Kroos e Muller; da segnalare un rigore sbagliato per parte, con Ozil e Alaba, e l’espulsione del portiere dei gunners Szczesny per il fallo da rigore su Robben.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 12

Trending Articles